>>.......  ..       La nostra azienda nasce nel 1995 per volontà di Demartis fausto e Varoni Carlo,  e in quell'anno cominciano la loro attività di meccanica in viale Monte Tignosu a li Punti, come ditta individuale. Dopo qualche periodo avviene il  cambiamento di sede, nel 1997 la ditta D.&.V. DI DEMARTIS & VARONI si trasferisce in Via Giuseppe De Rosa N°2 Li Punti SASSARI.IL  reparto officina è composto da locale 350 mq circa attrezzato con 3 ponti sollevatori,  e diagnosi per ogni tipo di vettura. Furgone attrezzato per soccorsi sul posto. E un ampio parcheggio custodito per la vostra vettura in riparazione da noi.

Nel 2000 parte l’attività come officina  autorizzata Maia Caterpillar, dotata di ricambi originali,in possesso di attrezzature moderne e raffinate, per una diagnosi completa ti tutti i mezzi compiendo servizio di assistenza sul posto su tutta la provincia di Sassari con furgone attrezzato per il servizio su vetture e macchine compatte movimento terra. in collaborazione con la Terex che ci gratifica del suo marchio, di prestigio nazionale. Gli anni successivi sono pieni di numerosi riconoscimenti da parte della nostra Casa Madre che ci riconosce serietà, correttezza ed indiscusse capacità professionali. 

Nel 2006 entriamo a far parte del groppo Dulevo intenational macchine per la pulizia industriale ed urbana con assistenza tecnica e vendita ricambi. 

Nel 2010 grazie alla società Sanna macchine diventiamo officina autorizzata Yanmar

             

La nostra professionalità si fonda su principi semplici ma talvolta dimenticati da alcuni operatori del settore 

  • 1° Massima trasparenza con i nostri clienti per i costi delle riparazioni con preventivi dettagliati e concordati. Sempre.
  •  Elevata competenza tecnica ed esperienza pluriennale  nella diagnosi e riparazione di autoveicoli.
  •  Utilizzo di strumenti di diagnosi elettronica all'avanguardia e specifici per veicoli di tutte le marche.
  •  Preparazione tecnica specifica per veicoli di tutte le marche.

 

Per noi "il cliente al primo posto"non è solo uno slogan e non vediamo l'ora di  dirmostrarvelo